ALLEVAMENTO

Nel nostro allevamento si addestrano e vendono cani per la ricerca del tartufo bianco pregiato. Le razze predilette di cui ci prendiamo cura sono il Lagotto romagnolo,  lo Spinone italiano e gli eventuali incroci.
I cani del nostro allevamento sono tutti figli di addestrati con alta genealogia, dedita alla ricerca del tartufo. Vengono selezionati solo ed esclusivamente i cuccioli che presentano una propensione maggiore,  mirata allo standard di razza, alla ricerca del tartufo e gli eventuali difetti sono corretti durante l’addestramento.

Le nostre cucciolate sono poche in modo da poter seguire al meglio ogni fase tra cui la crescita, la socializzazione e l’addestramento dei nostri cuccioli, poi potranno essere ceduti a tre mesi di età avviati alla cerca dei tartufi o a cinque mesi di età già pronti e formati per la cerca dei tartufi. Dopo le varie vaccinazioni obbligatorie e le registrazioni di ognuno presso la ASL, i cuccioli, con pedigree o senza, verranno affidati alle persone interessate a una delle nostre razze che siano in grado di gestirli al meglio.

Ti interessa uno dei nostri cani?